Wavemed

WAVEMED® VENUS LUCE PULSATA IPL

Seguendo la logica della praticità e del minimo ingombro, Modula IPL adotta la soluzione dei filtri intercambiabili, in grado di concentrare in un manipolo la tecnologia di sei trattamenti diversi. Tagliando in modo selettivo il fascio di luce ad ampio spettro, si ottengono le lunghezze d’onda selezionate per azioni specifiche: dalla rimozione dei peli al fotoringiovanimento, dalla terapia per l’acne ai trattamenti vascolari (macchie cutanee, rosacea, teleangectasia). Grazie all’innovativa tecnologia PDC Photo Derma Chrome, un sensore fotografico presente sul manipolo rileva l’esatta gradazione di colore della cute e il sistema seleziona automaticamente il programma più adatto a quel fototipo.

Spietata con i peli e delicata sulla pelle

Con Modula l’epilazione diventa più efficace e indolore: la doppia tecnologia di raffreddamento massimizza le performance, senza dimenticare il comfort del cliente. L’efficienza del sistema ad acqua si sostituisce all’obsoleto sistema ad aria, consen- tendo di raggiungere più elevati valori di energia (35 j/cm2) e di agire con più decisione su peli o macchie cutanee. L’SCS Skin CoolingSystem, invece, lavorando per contatto, raffredda la pelle ed evita fastidi e arrossamenti. La sicurezza del cliente è sempre al primo posto. È per questo che Wavemed ha predisposto FCC Filter Check Control, un dispositivo che blocca il trattamento in caso di flitro non inserito. Evitando incidenti e danni alla pelle.

Trattamenti su misura per ogni pelle

Con un solo gesto personalizzi il trattamento e lo calibri precisamente sul paziente. Grazie all’innovativa tecnologia PDC Photo Derma Chrome, un sensore fotografico presente sul manipolo registra l’esatta gradazione di colore della cute e il sistema seleziona automaticamente il programma più adatto a quel fototipo.

La varietà di sei trattamenti in un unico manipolo

La varietà di sei trattamenti in un unico manipolo Seguendo la logica della praticità e del minimo ingombro, Modula adotta la soluzione dei filtri intercambiabili, in grado di concentrare in un manipolo la tecnologia di sei trattamenti diversi. Tagliando in modo selettivo il fascio di luce ad ampio spettro, si ottengono le lunghezze d’onda selezionate per azioni specifiche: dalla rimozione dei peli al fotoringiovanimento, dalla terapia per l’acne ai trattamenti vascolari (macchie cutanee, rosacea, teleangectasia).

Spot formato XL

Ad abbreviare i tempi è anche il manipolo con lo spot extralarge che ti permette di lavorare su una superficie molto ampia (6 cmq), diminuendo la durata di ogni seduta, quindi abbassando i costi e aumentando il gradimento

Arriva prima al risultato

La sua carta vincente è la velocità. Con la modalità multicolpo e i tempi di ricarica minimi tra un colpo e l’altro (circa 1”), Modula bombarda i bulbi piliferi in modo molto più intenso ed efficace. Così l’epilazione definitiva smette di essere un miraggio e diventa un obiettivo raggiungibile in poche sedute.

Sta tutta in un trolley

Il design studiato al dettaglio riduce l’ingombro al minimo, al punto che all’occorrenza puoi riporla nel suo trolley per trasportarla agevolmente secondo le tue esigenze. Nella compattezza di un bagaglio a mano ti porti dietro un sistema veloce e potente, in grado di offrire al tuo centro qualità e convenienza.

I dettagli che ti fanno stare sicuro

Wavemed ha pensato a tutto, anche ai particolari. Un sistema completo di sensori controlla tutti gli aspetti della tecnologia e ti avvisa ogni volta che serve: dall’autonomia residua della lampada al livello del flusso del sistema idraulico o a quello dell’acqua nel sistema di raffreddamento